fbpx

Sanificazione Ristoranti a Milano

Luxer, la tua Impresa di sanificazione ristoranti da Covid19 a Milano

Le sanificazioni dei ristoranti sono molto importanti per rendere gli ambienti pienamente accoglienti e assolutamente sicuri, sia per la clientela che per chi ci lavora.

Uno degli elementi che ci aiuterà ad archiviare la dolorosa pagina del Covid-19 sarà senza dubbio una sanificazione periodica dei ristoranti.

Luxer provvede alla pulizia e sanificazione dei vostri ristoranti a Milano secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

Chiama adessoChatta con noi

Sanificazione Ristoranti da Covid

a Milano,

Perché scegliere LUXER 

Il nostro approccio alle sanificazioni ristoranti da Covid-19, così come quello alle pulizie professionali è da sempre fortemente focalizzato sulle specifiche esigenze del singolo cliente, al quale offriamo in primis una consulenza e un preventivo assolutamente personalizzato.

Oggi ogni ristorante, deve per legge, assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei suoi locali, comprese le postazioni di lavoro.

Se stai cercando un’impresa che effettui sanificazioni ristoranti da Covid a Milano o provincia non esitare a contattarci per un preventivo gratuito

Richiedi maggiori informazioni

sanitificazione ristorante milano

SARS-CoV-2, Servizio di disinfezione e decontaminazione ristoranti

Per eseguire una corretta disinfezione e decontaminazione di un ristorante che potrebbe aver recentemente subito la presenza di coronavirus, ed in generale qualsiasi altro tipo di virus, è richiesta una profonda conoscenza dell’agente da rimuovere.

Nel caso specifico, le conoscenze su SARS-CoV-2 sono ancora in fase di studio e poiché non sono ancora ben note tutte le modalità di trasmissione e di resistenza nell’ambiente, è necessario applicare procedure di sanificazione secondo protocolli validati per altri patogeni al fine di utilizzare i prodotti chimici più appropriati.

Quindi, fino a quando non saranno prodotte ulteriori informazioni, si farà riferimento alle tecniche di decontaminazione già sviluppate e che sono state utilizzate per precedenti ceppi di coronavirus o riportate nelle pubblicazioni scientifiche più recenti.

AGEVOLAZIONI PER I RISTORANTI

I ristoranti hanno diritto al credito d’imposta sul servizio di sanificazione, come riportato qui di seguito dal decreto “ cura italia “ (articolo 64):

Un nuovo credito d’imposta, dunque, valido per tutti i datori di lavoro che, come abbiamo detto, effettuano la sanificazione dei locali.

Il bonus spetta nella misura del 50% delle spese effettuate, appunto, per gli interventi di sanificazione dei locali e degli strumenti di lavoro, fino ad unmassimo di 20mila euro.

Il credito è valido per il periodo d’imposta 2020, e potrà essere utilizzato in compensazione attraverso il modello f24.

Cerchi un impresa per la sanificazione del tuo ristorante da Covid-19 a Milano?

Luxer offre il servizio di sanificazione da SARS-CoV-2 per ristoranti e aziende a Milano e in tutta la provincia. Richiedi adesso maggiori informazioni. Chiamaci!